Azienda Agricola Balli Rita

Azienda Agricola Balli Rita
Strada Castello Sant’Anatolia, 2
località Castel S. Felice
06040 Sant’Anatolia (Perugia Umbria IT)

Tel. 0743.613080
Cell. 320.4328739 – 331 1090619
E-Mail: info@zafferanoedintorni.it
Web: www.zafferanoedintorni.it

Referente: Rita Balli

Caratteristiche dell’azienda: produzione di Zafferano e prodotti a base di zafferano, con vendita diretta in azienda. I zafferaneti dell’azienda si trovano nel comune di Sant’Anatolia di Narco.

Descrizione dell’azienda: l’Azienda é situata lungo la Valnerina a 12 km da Spoleto. Facilmente raggiungibile da Roma, Ascoli e dalle principali città umbre. E’un’azienda molto piccola, basata sulla produzione ortofrutticola e sulle specie aromatiche. In particolare si producono: mele, che vengono sia vendute direttamente che utilizzate per produrre confetture e composte; ortaggi freschi di stagione; zafferano ed altre specie aromatiche quali il sambuco, il timo, la camomilla, il tiglio, la menta etc.; Noci e nocciole.

Attività: Agriturismo con pernottamento e prima colazione. Fattoria didattica per scuole, famiglie e piccoli gruppi con visite aziendali, laboratori e degustazioni. Noleggio e accompagnamento mountain bike. La nostra peculiarità consiste nel proporre alla clientela, oltre alla vendita dei prodotti dell’azienda, la ricettività e altri servizi quali le attività naturalistiche, sportive, enogastronomiche promosse sia all’interno dell’azienda che attraverso la realizzazione di itinerari turistici.

Condividi con i Tuoi amici: